SOFTWARE
IGEMS SOFTWARE
Con il software IGEMS CAD / CAM, puoi creare e importare disegni in modelli 2D e 3D, modificare percorsi utensile e creare nesting veramente efficaci. Muototerä ti fornisce tutto il software di cui hai bisogno per il taglio a getto d’acqua e ti spiega come usarlo in modo efficace.
AWJ – Tecnologia di taglio abrasivo
Questo è il risultato della focalizzazione sulla tecnologia del getto d’acqua abrasivo. La tecnologia richiede un’ottimizzazione avanzata della velocità di taglio per combinare tagli di alta qualità con velocità di taglio elevate.
Il modulo AWJ tiene conto di parametri come lo spessore del materiale, la qualità del materiale, la pressione, il flusso abrasivo, ecc. Per ottimizzare la velocità di taglio. Il modulo è indispensabile per il taglio con macchine a getto d’acqua.
CAD – Disegni 2D Multilayer con grandi caratteristiche
Ti offriamo un CAD 2D completo con livelli, dimensioni e molte altre funzionalità per realizzare disegni perfetti.
TOOLS – Ottimizzazione della geometrie per i disegni danneggiati
Questo modulo include diverse applicazioni per l’ottimizzazione del contorno. Ridurrà il numero di oggetti in un contorno senza distruggere le misurazioni e può essere utilizzato per rimuovere la geometria sovrapposta e correggere le geometrie con spazi vuoti, unire le figure non chiuse e altri difetti.
CAM – Decidi come vuoi tagliare le tue parti
Questo modulo gestisce le impostazioni CAM per macchine fino a 6 assi. Utilizza le nostre impostazioni automatiche predefinite o personalizza le derivazioni e la qualità di taglio in base alle tue esigenze.
DATAEXCHANGE – Importa più tipi di file
Con il modulo DataExchange puoi importare molti altri formati di file oltre ai file standard .dxf, .dwg, .acd e dig. Con il modulo è possibile importare file .wmf, .ps, .eps, .gen, .geo, .igs, .mec, .ord e .tag. È inoltre possibile importare nuovamente il codice NC in igems con lo speciale comando NC reader
NEST 1 – Comandi di nesting semiautomatico
I moduli nest aiutano a disporre la disposizione delle parti su un foglio in modo da ottenere il minor materiale di scarto possibile. Nest 1 include diverse strategie di neesting semiautomatico, tra cui annidamento circolare, annidamento rettangolo e annidamento singolo.
NEST 2 – Comandi di nesting completamente automatici
Funzionalità di annidamento completamente automatico. Questo modulo è utile se è necessario posizionare più parti diverse contemporaneamente su una singola lamiera.
BEVEL – taglio 5 assi
È possibile importare file 3D in IGEMS e posizionare percorsi utensile sul contorno del modello.
Ci sono molte impostazioni in un software 3D e crediamo in cose facili da usare. Quindi l’abbiamo ridotto il più possibile per offrirti un software 3D leggero e veloce per l’applicazione dei percorsi utensile.
Il modulo include funzioni per la definizione di superfici / bordi, l’aggiunta di percorsi utensile e personalizzazione di lead, controllo delle collisioni, ecc. È incluso nel normale modulo Bevel e può essere scaricato da chiunque disponga di un abbonamento agli aggiornamenti.
TUBE – taglio tubi
Il tubo può essere lavorato con un mandrino definito asse C. Può essere definito in qualsiasi forma desideri e contiene scantonature, tagli, fori e lavorazioni speciali come i loghi. È aperto in un visualizzatore 3D in modo da poter vedere facilmente cosa sta succedendo durante la progettazione. L’unità di taglio tubi FinJet può essere combinata con la testa di taglio 3D.
ORGANIZER – Database per parti e fogli
Il modulo Orgainzer è un database SQL semplice ma efficace per memorizzare parti e altri documenti relativi alla parte. La geometria importata in IGEMS può essere registrata in Organizer dopo che materiale, spessore, quantità e altri parametri sono stati applicati alla parte. È possibile filtrare informazioni specifiche impostando filtri per un accesso rapido e semplice alle parti.
CAMERA – Importa l’immagine della tua lastra
La telecamera offre una panoramica della tavola della macchina. Importa un’immagine esattamente in scala e la posiziona esattamente sul punto zero del disegno. Da lì in poi, sai che il punto zero dell’immagine è lo stesso del punto zero sulla macchina.
TILEMAKER – Taglio e nesting per intarsi e piastrelle
Un modulo appositamente progettato per l’industria della pietra. Include una speciale utility di nesting per la creazione di piastrelle e comandi per la realizzazione di intarsi.
SIGNMAKER – usa caratteri e immagini nei tuoi disegni.
Il modulo ti permette di importare immagini sul tuo disegno e di usarle automaticamente per generare vettori CAD, o usarle come sfondo per la generazione manuale di vettori. Puoi anche usare caratteri True Type che verranno convertiti in geometria liscia.
FLOATINGLICENCE – Più utenti con meno licenze
La licenza Floating è una licenza di rete di IGEMS e può essere installata in qualsiasi rete LAN. Con questa opzione, puoi installare tutti i client che desideri e amministrare l’accesso con il modulo di licenza Floating.